INCONTRARSI TRA LE PAGINE. Vincitore del bando “Ad Alta voce” Cepell

Progetto per la promozione della lettura ad alta voce.
Siamo lieti di annunciare che ha inizio il progetto INCONTRARSI TRA LE PAGINE. Diretto dal Teatro Laboratorio Isola di Confine che è tra i vincitori del bando “Ad alta voce”, il bando del Centro per il libro e la lettura dedicato al finanziamento di progetti impegnati nella promozione della lettura ad alta voce. Sono stati premiati 11 progetti di livello locale e 4 progetti di livello nazionale.
Il progetto INCONTRARSI TRA LE PAGINE parte dal territorio di Marsciano per estendersi poi nei comuni limitrofi, aderenti al Patto locale per la lettura della Zona Sociale n. 4.
Il capofila è il Teatro Laboratorio Isola di Confine che si avvale della stretta collaborazione di altre associazioni con sede nel Comune di Marsciano: l’Associazione INTRA, l’Associazione Pegaso, l’Associazione “L’Orologio di Benedetta”. Il progetto si avvale inoltre del sostegno della Biblioteca comunale “Luigi Salvatorelli” di Marsciano e della collaborazione del Patto locale per la lettura della Zona Sociale n. 4 dell’Umbria.
 
 
25 FEBBRAIO 2024
Teatro Comunità Umbria Fest 2023-24
PROGRAMMA GENNAIO-GIUGNO 2024
Dove trovarci
Dove trovarci