Teatro Comunità Umbria Fest 2023-24

PROGRAMMA GENNAIO-GIUGNO 2024

Il Teatro Comunità Umbria Fest 2023-24 propone un programma di spettacoli diffusi sul territorio della Media Valle del Tevere che mirano a coinvolgere un pubblico di diverse generazioni. Forti del successo delle scorse edizioni, il progetto quest’anno ospita 17 realtà artistiche del panorama nazionale con la caratteristica di far dialogare teatro, musica e danza. Prevede repliche delle produzioni di Isola di Confine, rivolte ad un pubblico di diverse generazioni, nonché la nuova produzione di due Eventi di Comunità per spazi all’aperto, con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico locale, con particolare attenzione al rapporto con lo spazio naturale e alle tematiche ambientali.

Gli spettacoli saranno accompagnati da un percorso di coinvolgimento e fidelizzazione del pubblico con una modalità partecipata innovativa. Si svolgeranno incontri e workshop con gli artisti e un laboratorio di teatro integrato, destinato a persone vulnerabili e con disabilità. Saranno realizzati short film che raccoglieranno l’evento e tutte le sue iniziative.

L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi “PR FESR 2021-2027 – Priorità 1 – OSA 1.3. – Azione 1.3.4.”Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – anno 2023″

Il progetto ha ricevuto il marchio UMBRIA CULTURE FOR FAMILY dalla Regione Umbria come evento family friendly.

Vi aspettiamo numerosi 😉
Per info e prenotazioni chiamaci allo +39 3497215545 oppure scrivici a info@isoladiconfine.it

25 FEBBRAIO 2024
Teatro Comunità Umbria Fest 2023-24
PROGRAMMA GENNAIO-GIUGNO 2024
Dove trovarci
Dove trovarci